Di seguito le modalità tramite cui puoi aprire un reclamo:
contattando l’assistenza clienti dalle 8:30 alle 21:30 da lunedì a sabato (esclusi i festivi) al numero 0598676396, selezionando l’opzione dedicata (ovvero tasto 4)
inviando una raccomandata A/R a F-Network c/o Ufficio Reclami Via N. Ginzburg, 46 – 41123 Modena (MO)
inviando una PEC all’indirizzo pec@pec-f-network.it
A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo. Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso. Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni fornendo le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS. In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate. In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti.